Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'anello di diamanti non convince l'attrice

Angelina Jolie supera Pitt, in dono un elicottero


Angelina Jolie supera Pitt, in dono un elicottero
17/05/2012, 21:05

In vista del matrimonio,  la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt si stanno dando da fare per sorprendersi a vicenda con i regali del fidanzamento ufficiale. Voci provenienti dagli Stati Uniti sostengono che il meraviglioso anello, fatto creare da Pitt da un prestigioso gioielliere, non abbia fatto impazzire di gioia Angelina. A quanto pare il gioiello sarebbe particolarmente bello e prezioso ma non il genere preferito della promessa sposa. Fonti rivelano che la Jolie non sia una grande appassionata dei diamanti bianchi ma che preferisca a questi gli smeraldi, che però non sono affatto presenti sull’anello.
Ma non sarà certo un regalo dal colore sbagliato a far cedere la coppia. Al contrario Pitt e Jolie sembrano sempre più affiatati e a confermarlo il regalo che l’attrice ha in mente per il compagno. Se la cifra spesa da Pitt per l’anello poteva risultare notevole come pegno prematrimoniale, circa 250mila dollari, allora Angelina ha superato ogni aspettativa. Stiamo parlando di un elicottero da 1,6 milioni di dollari con tanto di lezione di volo compresa.
Questo gioiellino si troverebbe attualmente a Chateau Miraval, la tenuta francese della coppia dove si dovrebbe svolgere anche il matrimonio. Una fonte al Tabloid ha spiegato che  l’attrice “Ha acquistato un elicottero da installare nella loro casa del sud della Francia, Angie ha pensato che sarebbe stato bello comprare un elicottero come regalo a sorpresa per Brad” In particolare, i due attori vorrebbero essere in grado di volare da e verso Cannes. E anche se Brad ha il brevetto di pilota privato ha ancora bisogno di prendere qualche lezione di volo, che comincerà a fare subito”.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©