Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Angelina troppo magra per Brad


Angelina troppo magra per Brad
25/04/2009, 17:04

Angelina Jolie, impegnata tutto il giorno con le riprese del nuovo spy-thriller "Salt", è diventata troppo magra. Ad accorgersene sono stati dapprima i produttori del film, che hanno chiesto un colloquio riservato con l'attrice, poi Brad Pitt, il marito della star americana. La Jolie, impegnata 15 ore al giorno sul set, sta seguendo una dieta liquida disintossicante.

Brad, così, ha preparato i bagagli e si è trasferito con i figli a New York per poter tenere sotto stretta sorveglianza l'adorata mogliettina. In realtà, fonti vicine alla coppia affermano che i due si sono visti a mala pena nella Grande Mela, visto e considerato che Angelina alloggia al Waldorf Astoria Hotel di Manhattan mentre Brad e i bambini hanno affittato un appartamento nelle vicinanze.

La bellissima attrice dichiara a tutti i giornali che la sua priorità è la famiglia, che si ritiene una mamma felicissima e che il suo lavoro va a gonfie vele. Ma alcune voci di corridoio dicono che fra i due coniugi c'è qualche attrito dovuto soprattutto alla gelosia della Jolie che, ultimamente, avrebbe fatto una scenata al compagno a causa delle attenzioni che lui dedica alla tata dei bambini.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©