Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Anna Fusco. “Una tifosa doc”. Questo il titolo provvisorio del nuovo calendario per il 2013


Anna Fusco. “Una tifosa doc”. Questo il titolo provvisorio del nuovo calendario per il 2013
24/09/2012, 11:36

Anna Fusco sarà impegnata sul set per gli scatti del suo nuovo calendario 2013. Ovviamente la location è top secret, ma sarà una vera sorpresa per i numerosi fans della attrice, modella e showgirl napoletana. I dodici mesi del prossimo anno, infatti, saranno raccontati attraverso le immagini, gli occhi e le emozioni di una tifosa DOC.

Lo staff che lavora a questo originale prodotto editoriale è quello dei 'fedelissimi' collaboratori della Fusco: Cristina Gagliardi al trucco e makeup artist, Tono su Tono parrucchieri per le acconciature, Rosabel Nail Art per l'estetica, Claudio Carrasco alla grafica e Fortunato Celentino suo grande amico Forografo

Dopo il "tutto esaurito" registrato dal calendario "Burlesque" 2012, la giovane artista partenopea è pronta ad una nuova sfida. "Il calendario 2012 è andato letteralmente a ruba - afferma soddisfatta Anna Fusco - grazie all'amore e all'impegno dei fans e degli amici di Facebook che hanno creduto nell'iniziativa di beneficenza a favore dei bambini poveri collegata alle vendite". E adesso inizia l’attesa per l’uscita di questo nuovo progetto, prevista per il 1 dicembre 2012.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©