Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La tronista si racconta al settimanale Nuovo

Anna Munafò: “Ho un corteggiatore preferito”


Anna Munafò: “Ho un corteggiatore preferito”
10/10/2013, 21:34

Anna Munafò la nuova tronista di Uomini e donne sembra propensa a trovare l’amore proprio nel talk dei sentimenti. Intervistata dal settimanale Nuovo, infatti, la tronista svela di avere già un corteggiatore che preferisce agli altri. "Spero di incontrare la persona giusta in questo programma. Anche se in realtà qualcuno lo avrei già individuato... Vedremo!". I sospetti ricadono su Andrea. Anna, infatti, è stata già a casa sua perché il giovane corteggiatore le aveva detto che lasciava il programma per problemi di salute della madre. Per ora, però, nulla ancora è certo.
"Non ho in mente canoni precisi perché in questo sono molto altalenante. Per me ciò che conta veramente è il carattere: sono attratta dai ragazzi simpatici - continua la tronista - Non sono mai stata una ragazza altezzosa, non ho la puzza sotto il naso e non mi piace giudicare gli altri".
La bella siciliana, nonostante la popolarità che le sta regalando il programma di Maria De Filippi, continua a condurre la vita di sempre: "Frequento i soliti amici. Mi danno sicurezza e il mondo dello spettacolo non è semplice: bisogna saperlo affrontare con le spalle larghe e mostrare tanta forza. Se poi ti trovi una famiglia e tante persone su cui poter contare, va tutto meglio e sei più serena".

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©