Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La tronista stanca di parlare del suo ex

Anna Munafò: parlare di Tomaso Trussardi è irrispettoso per la Hunziker


Anna Munafò: parlare di Tomaso Trussardi è irrispettoso per la Hunziker
17/10/2013, 19:50

Lei è la bella corteggiatrice intenta a trovare un uomo da sposare, lui è appena diventato papà per la prima volta. Cos’hanno in comune Anna Munafò e Tomaso Trussardi? Presto detto: una storia. La bella tronista, infatti, ed il rampollo della casa di moda, Tomaso Trussardi hanno avuto una relazione durata quasi un anno. Ma ora lei è stanca di parlare ancora di lui: “Tomaso Trussardi appartiene al passato e mi scoccia che oggi, a distanza di otto anni, mi vengano fatte ancora domande su di lui“, ha detto la bella tronista siciliana. La loro storia è iniziata nel 2005, quando lei partecipa al concorso Miss Italia e si classifica seconda. Stando a quanto dichiarato dalla siciliana, a partire dalla sua partecipazione al concorso, l’attuale compagno della Hunziker cominciò a corteggiarla in modo perfetto, con fiori e inviti a cena. Ma all’improvviso tutto finì. “
Secondo la Munafò parlare ancora della storia con Trussardi è “poco rispettoso per lui e per la sua attuale fidanzata e anche per me, perché oggi sono a Uomini e donne per trovare un compagno“, afferma la tronista al settimanale Vero.
La siciliana dice che l’avventura nel programma di Maria De Filippi è arrivata a puntino: “Ma non la considero una occasione lavorativa bensì la possibilità di poter davvero trovare un uomo che possa farmi stare bene“. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©