Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nuovo cast svelato da Milly Carlucci

Anna Tatangelo a “Ballando con le stelle”


Anna Tatangelo a “Ballando con le stelle”
22/12/2011, 21:12

Mentre infuria la polemica sui presunti cachet d’oro di Ballando con le stelle 8, le coppie di ballerini vip e di maestri di danza sarebbero già state anticipate per la gioia degli spettatori più curiosi. Autore dell’indiscrezione è il forum La Riserva, puntualmente citato anche dal sito Mondoreality.
Tramite twitter, il secondo social network più popolare dopo facebook, Milly Carlucci ha così svelato il cast della nuova stagione di Ballando con le stelle.
Pare che tra le donne ci sarà la cantante Anna Tatangelo,Lucrezia Lante della Rovere, l'ex Miss Italia Claudia Andreatti, l’ex Miss Mondo 2008 Ria Antoniu e Ariadna Romero, protagonista dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità".
Tra i vip maschili che faranno parte di questo popolare show ci saranno invece Alex Belli, Sergio Assisi, Marco Del Vecchio, Stefano Campagna e l'amatissimo attore argentino Andres Gil. I problemi continuano sul versante Bobo Vieri. Il CdA della Rai ha bloccato il suo ingaggio perché ritenuto troppo alto. Lo stesso vale anche per l'ex Golden Boy Gianni Rivera. Non rispetterebbero i tetti imposti dalla manovra di risanamento di Lorenza Lei. La partenza del programma è prevista per il prossimo 7 gennaio. Intanto bisognerà riaprire le trattative con i due aspiranti ballerini e capire se saranno disposti a costare di meno.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©