Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante si racconta a Nuovo

Anna Tatangelo desidera un altro figlio


Anna Tatangelo desidera un altro figlio
08/03/2012, 19:03

Al momento la vediamo danzare a Ballare con le stelle 8, dove sembra una delle preferite alla vittoria finale anche se i progetti della cantante sono concentrati sulla famiglia piuttosto che sulla carriera.
Infatti, al settimanale Nuovo, la cantante di Sora racconta il desiderio di diventare mamma per la seconda volta, regalando un fratellino o una sorellina ad Andrea, il primogenito nato lo scorso marzo perché – a detta della Tatangelo – bisogna diventare madri quando si è giovani.
D’altronde la bella Anna, insieme al suo compagno Gigi D’Alessio non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia allargata. E nonostante Anna Tatangelo abbia appena 25 anni, l’idea di allargare la famiglia potrebbe prendere forma in tempi rapidi.
La 25enne ricorda che quando è rimasta incinta di Andrea in molti le hanno chiesto come mai avesse deciso di diventare madre così giovane. La cantante non ha mai avvertito questa cosa come negativa perché il suo progetto di vita, dice, è tutto basato sugli affetti e sulla fede cristiana. Rimandare la nascita di un figlio solo a causa della troppo giovane età sarebbe stata una scelta sbagliata nel suo caso. Intanto sembrano essersi placate – in tempi record -  le voci che poco più di una settimana fa la vedevano in crisi con Gigi D’Alessio a causa di alcune foto uscite sui giornali che la ritraevano in atteggiamenti intimi con il suo compagno di ballo nel talent di Rai 1 Stefano Di Filippo.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©