Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La coppia ancora non conosce il sesso del nascituro

Anna Valle in dolce attesa


Anna Valle in dolce attesa
22/11/2012, 17:21

L’ex Miss Italia Anna Valle è in dolce attesa. La  Valle, che abbiamo visto in video nella fiction di Rai 1 Questo nostro amore, con Neri Marcorè, aspetta un bebè dal marito, l’avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro, con il quale è sposata dal 2008.
La bella attrice ha sempre dichiarato di esser convolata a nozze più per questioni burocratiche che per esigenza: “Ma avere una bambina senza essere sposati può comportare problemi pratici ed ecco allora il grande passo“, aveva spiegato a suo tempo l’attrice. “Io non sentivo l’esigenza di sposarmi e non la sento tutt’ora: nella mia testa con Ulisse mi sposo tutti i giorni“.

L’amore Tra Valle e Lendaro procede a gonfie vele. I due hanno già una bimba, Lucrezia, che oggi ha quattro anni e presto la piccola Lucrezia potrebbe avere un fratellino o una sorellina.

Anche dal punto di vista professionale le cose per l’attrice vanno bene. Infatti, visto l’enorme successo della prima stagione di Questo nostro amore, in casa Rai si sta già pensando ad una ipotetica seconda serie. A questo punto non ci resta che chiederci se Anna Valle  ne prenderà parte o i nuovi impegni di madre la terranno lontana dal set per qualche tempo. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©