Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Diesel o benzina per la station nipponica più famosa

Anteprima della nuova Honda Civic Tourer


Anteprima della nuova Honda Civic Tourer
12/08/2013, 19:47

Honda ha fornito ulteriori informazioni sulla nuova Civic Tourer prima della sua presentazione ufficiale al Salone di Francoforte a settembre 2013.

La  nuova Civic Tourer è stata sviluppata e progettata in Europa, permettendo al team di Ricerca&Sviluppo europeo di Honda di guidare il processo di progettazione creativa e tecnica. Il profilo elegante e sofisticato della Civic Tourer non compromette la praticità della vettura. La Civic Tourer offre eccezionale versatilità e funzionalità con uno spazio interno di 624L ai vertici della categoria (volume del bagagliaio con i sedili posteriori sollevati, misurato fino al telo di copertura).

La Civic Tourer sarà dotata sia del motore 1.6 i-DTEC della generazione Earth Dream Technology che del motore 1.8 i-VTEC con cambio manuale o automatico. Un nuovo Sistema di Sospensioni Adattivo (ADS) contribuirà a migliorare la stabilità ed il comfort in diverse condizioni di carico e di guida.

La Civic Tourer sarà costruita nello stabilimento di produzione Honda nel Regno Unito e sarà lanciata in Europa a partire da inizio 2014.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©