Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’intervista rilasciata al settimanale Chi

Anthony Manfredonia:la sua verità sulla rottura con la De Rossi


Anthony Manfredonia:la sua verità sulla rottura con la De Rossi
20/06/2012, 17:06

La loro storia è finita da poco ma già si cerca di scoprire il motivo che ha portato alla fine della storia d’amore tra l’attrice Barbara De Rossi, 55 anni, ed il suo giovane fidanzato, l’imprenditore casertano Anthony Manfredonia (30 anni). A raccontare la sua verità sui motivi che hanno spinto i due a dirsi Addio è proprio il giovane casertano che – al settimanale Chi – non spende certo belle parole per la donna che solo - fino a pochi giorni fa – era “il grande amore della sua vita”. Manfredonia dichiara di non aver nessuna intenzione di ritornare sui suoi passi, anzi sta già frequentando un’altra donna: Sylvie Lubamba.
“Era da un po’ che litigavamo. I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo da tempo” – dichiara il giovane imprenditore.
“Il fatto di lasciare tutto per andare a rinchiudermi in casa. Temevo il quotidiano. lo sono un po’ selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano, sono misantropo, camaleontico, le parole ‘moderazione’ ed ‘equilibrio’ non fanno parte del mio vocabolario. Se voglio stare in pigiama, sto in pigiama, se voglio stare zitto per tre giorni, devo poterlo fare, se voglio uscire alle tre del mattino, idem. Stare di colpo in casa con una donna, sua figlia, la tata, la donna di servizio … Non era affatto semplice per me. Inizialmente è stato difficile, infatti. Barbara, poi, peggiorava le cose, perché è ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c’ero io, mi seguiva in sauna … Una figlia vede tutte queste attenzioni verso il nuovo arrivato ed è normale che pensi: ‘Ma guarda questo str …’ “.
Come se non bastasse, anche la gelosia ha fatto la sua parte tanto che Anthony dichiara:  “Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta”.
La De Rossi è certamente una donna stupenda, come lo stesso ex toy boy dell’attrice tiene a precisare ma nessuno è perfetto e anche lei ha i suoi difetti: “E’ una donna bellissima: anche struccata, anche in pantofole, è stupenda. Ma c’è un “però”, che pesa come una casa: lei si sente trent’anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Vuole dare l’immagine della donna della porta accanto, ma è un’attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno. Aveva tante paure. lo le ho sempre detto: “Se mi fai campare sereno, avrai vita tranquilla”. Il fatto è che a molte donne piace il figlio di p … , ma poi non dovrebbero metterlo in croce”.
La relazione con Sylvie Lubamba, appena iniziata, è vera, e quindi Anthony non ha davvero perso tempo a ‘consolarsi’:
“Da una decina di giorni. È una donna interessante, con lei non ci si annoia. Ma ci sono tante donne che mi girano intorno. Spero per Barbara che sia convinta di questa rottura, perché io i primi due giorni sono stato male e il terzo ero già con un’ altra. E indietro non torno”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©