Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La conduttrice perdona il padre di sua figlia

Antonella Clerici: ecco perché ho deciso di riprovarci con Eddy Martens


Antonella Clerici: ecco perché ho deciso di riprovarci con Eddy Martens
24/04/2013, 18:31

Ormai è ufficiale: tra Antonella Clerici ed Eddy Martens e ritornato il sereno. La bionda conduttrice, infatti, ha deciso di riprovarci con il padre di sua figlia Maelle e al settimanale Oggi rivela che i motivi che l’avrebbero spinta a ritornare tra le braccia dell’ex compagno.
In primis per la piccola Maelle, certo ma non solo. La Clerici, infatti, vuole dare alla sua storia una seconda occasione e per questo motivo ha cercato di passare sopra alle incomprensioni del passato e agli errori commessi da Eddy Martens.
Ad Oggi, la popolare conduttrice – che venerdì 26 aprile debutterà con il nuovo programma di Rai 1, La terra dei cuochi - dice di credere ancora nella coppia pur essendo consapevole che, rispetto al passato, è molto più difficile rimanere insieme a lungo.
Ma se c’è anche una sola possibilità per lei e Eddy Martens, Antonella Clerici è decisa a giocarsela: “Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo“, sottolinea la padrona di casa di Rai 1 che aggiunge poi di considerarsi una donna coraggiosa. “Sono una persona che tenta fino alla fine“. La bionda Antonella sa che recuperare la storia con il papà della sua bimba non sarà facile: “La mia situazione personale è in divenire e solamente tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per nostra figlia o se la nostra unione tornerà a essere quella degli inizi“. Adesso insomma è troppo presto per trarre conclusioni che potrebbero rivelarsi affrettate.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©