Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due insieme per il compleanno di Maelle

Antonella Clerici in montagna con Eddy Martens


Antonella Clerici in montagna con Eddy Martens
28/02/2013, 17:56

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme, ma solo per il compleanno della piccola Maelle che compie 4 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, infatti, la bionda conduttrice della Rai ha dichiarato di avere un buon rapporto con il padre di sua figlia, nonostante la fine della loro relazione.
La piccola Maelle, inoltre, non sa della separazione dei suoi genitori e per questo è un bene che il papà sia in Belgio per lavoro. Dopo la festa di compleanno a Roma, Eddy e Antonella sono partiti per Sestriere per una settimana bianca da trascorrere con la piccola, come se fossero ancora uniti e felici.
Secondo il settimanale Novella 2000, la Clerici e l’ormai ex fidanzato hanno soggiornato al Club Med, prendendo una sola stanza. Ma non solo. I due pare abbiano dormito nello stesso letto. Già si parla di ritorno di fiamma ma, stando alle dichiarazioni della bionda, si sarebbe più portati a credere a una vacanza tutta dedicata a Maelle. Però mai dire mai. Antonella, 49 anni, non ha chiuso definitivamente la porta all'ex 35enne.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.