Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La presentatrice smentisce la frequentazione con un altro uo

Antonella Clerici parla della crisi con Eddy Martens


Antonella Clerici parla della crisi con Eddy Martens
20/12/2012, 17:38

Solo ieri Diva e Donna pubblicava un servizio con tanto di foto che ritraeva la bella conduttrice del programma La prova del cuoco, Antonella Clerici, in compagnia di un altro uomo, un certo Filippo.
Attraverso le pagine del settimanale Oggi, la Clerici smentisce la relazione con Filippo (per la conduttrice è solo un amico) ma  ammette che la relazione con Eddy Martines, papà della piccola Maelle, sta attraversando un periodo difficile, al punto da aver lasciato la casa dove convivevano ed esser volato in Belgio per degli impegni.
Dalle prime voci della presunta crisi tra i due, tanti dono stati i flirt attribuiti alla bionda conduttrice: si era detto che la Clerici stesse frequentando il figlio di Mina Massimiliano Pani, quindi ieri le foto e il servizio sul nuovo fidanzamento con questo non meglio identificato Filippo.
“L’ennesima bufala“, dichiara la conduttrice che non esita a puntare il dito contro alcuni servizi non veritieri che metterebbero anche a repentaglio la tranquillità di altre persone.
E sulla crisi con il padre di sua figlia, Antonella Clerici si sbottona soltanto un po’. Dice che tutti ormai sanno che questo periodo è per lei molto particolare ma sarà lei a comunicare le notizie se e quando ci saranno notizie vere da dare, nei tempi e nei modi più opportuni.
Insomma per il momento Antonella Clerici non è single ma nemmeno felicemente accompagnata. Intanto qualche settimana fa, interpellato sul presunto flirt tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani, Eddy Martens si era trincerato dietro un “Se così fosse, Antonella non mi ha avvertito“. Non ci resta che attendere nuove rivelazioni da parte di Antonella.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©