Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex lolita intervistata da Diva e Donna

Antonella Mosetti: “Aldo non mi metteva al primo posto”


Antonella Mosetti: “Aldo non mi metteva al primo posto”
31/01/2013, 17:50

La loro storia è finita da un bel po’ di settimane eppure continua a stare al centro del gossip, forse non tanto per volontà di lui quanto di lei. Se Aldo Montano non rilascia interviste in merito, senza specificare i motivi della rottura, la bella Antonella Mosetti continua a rilasciare interviste su quello che è stato il rapporto – durato sei anni – con il suo ex. L’ex lolita di Non è la Rai, infatti, ha rilasciato l’ultima intervista al settimanale Diva e Donna, parlando proprio dello storia, ormai passata, con lo sportivo azzurro.
Una volta per tutte Antonella Mosetti spiega perché tra lei ed Aldo Montano è finita a causa di esigenze diverse, con Aldo Montano che ha sempre messo al primo posto lo sport invece che la famiglia. “Nella scala di valori di Aldo c’era al primo posto lo sport, ma per formare una famiglia le priorità devono cambiare. Sono una persona molto esigente che pretende dal proprio compagno il 100%. A 37 anni ho cominciato a sentire esigenze diverse”.
Ma non è tutto. La bella showgirl si dichiara pentita di essere andata a convivere con Aldo Montano perché – a detta sua – la convivenza senza matrimonio ha ucciso la passione. Antonella Mosetti oggi eviterebbe di andare a convivere, alla luce della sua esperienza personale: “Probabilmente in futuro non opterei più per la convivenza, credo che uccida l’amore e la passione. Se si fa i fidanzati è giusto che si stia ognuno a casa sua, se si è sposati allora si vive insieme“.
La showgirl, però, aggiunge poi di non portare alcun rancore nei confronti dell’ex e si dichiara ottimista verso il futuro.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©