Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl offesa dai fans di Montano

Antonella Mosetti furiosa su facebook per gli attacchi ricevuti


Antonella Mosetti furiosa su facebook per gli attacchi ricevuti
21/02/2013, 17:20

Antonella Mosetti questa volta si è arrabbiata per davvero. L’ex lolita di Non è la Rai, generalmente, è una donna abbastanza tranquilla ma sta volta, stufa delle offese ricevute sul social network più popolare, facebook, ha deciso di rendere pubblico il suo punto di vista, perché stanca di accuse e offese dopo la fine della sua storia d’amore con Aldo Montano, con cui era fidanzata da 6 anni.
“Sono molto dispiaciuta nel vedere la cattiveria di alcune persone – scrive la bella showgirl sul suo profilo facebook – soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati. E’ molto che mi arrivano ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da facebook, volevo avvisare che questi “signori/signore” che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe…), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo… un sorriso e una buona giornata alle personi normali! ;)“.
La Mosetti a quanto pare è oggetto oggetto di offese dopo la rottura con lo sportivo Aldo Montano. Il rapporto tra i due è andato però scemando e in più occasioni la showgirl romana ha cercato di spiegare i motivi che hanno portato alla fine di quel rapporto che invece sembrava dovesse sfociare in un matrimonio.
Può darsi dunque che i fans di Aldo Montano, nell’intento di voler difendere il loro beniamino, ci siano andati giù pesanti contro di lei, giudicandola “unica colpevole” in tutta la storia. C’è da dire che dopo la rottura Aldo Montano non è mai intervenuto sulla vicenda mentre Antonella Mosetti ne ha parlato in più occasioni.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©