Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pare che l’attrice stia frequentando l’ex dell’attore

Aria di crisi tra Johnny Depp e Amber Heard


Aria di crisi tra Johnny Depp e Amber Heard
21/11/2012, 17:22

La storia d’amore tra l’attore hollywoodiano Johnny Depp e la bella Amber Heard va avanti da un po’ di tempo ma già si respira aria di crisi. Secondo il settimanale americano Star, tra i due non è proprio tutto rosa e fiori: Johnny Depp, 49 anni, sarebbe innamorato cotto della bella texana, 26 anni, tanto da volerla rendere una stella internazionale, prima di sposarla ed  avere dei figli con lei. Per la Heard, invece, le cose sono diverse: secondo i maligni, infatti, avrebbe ceduto alla corte dell’affascinante Depp semplicemente per poter meglio sfruttare la sua fama internazionale. Insomma Amber non sarebbe davvero innamorata di Depp al punto tale che starebbe ancora frequentando la sua ex, la fotografa Tasya van Ree.
Del resto, la Heard non ha mai nascosto la sua bisessualità, anzi l’ha subito resa pubblica e il quadro dipinto dalla rivista scandalistica sembra chiaro. I due attori si sono conosciuti sul set del film The Rum Diary e per Depp è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Nei mesi scorsi, intanto, si vociferava della crisi di coppia fra Johnny Depp e la storica compagna Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli proprio a causa di Amber Heard. Alla fine la rottura ufficiale è arrivata anche se i due ex sono rimasti in buoni rapporti: Amber Heard però poco dopo aveva mollato Depp perché non riusciva ad affrontare il linciaggio mediatico che la dipingeva come una rovina famiglie. Eppure dopo qualche mese di corte sfrenata da parte dell’attore, sarebbe capitolata ai suoi piedi. E questa volta, stando la gossip, per sfruttare la situazione a suo favore. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©