Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

In alcune foto la modella non indossa la fede nuziale

Aria di crisi tra Orlando Bloom e Miranda Kerr


Aria di crisi tra Orlando Bloom e Miranda Kerr
03/01/2013, 17:20

Si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta crisi matrimoniale tra l’attore hollywoodiano Orlando Bloom e la splendida modella Miranda  Kerr. Già nei mesi scorsi si vociferava di un tradimento della modella con l’attore Leonardo Di Caprio, voci che hanno rapidamente fatto il giro del web a causa di alcune foto scattate a New York e che li ritraevano in atteggiamenti alquanto intimi.
Immediata la replica della modella di Victoria’s secret che ha tentato di mettere a tacere le voci spiegando che tra lei e il bel Di Caprio c’è solo un’amicizia di lunga data. Si tratta di una voce infondata? Forse si, dal momento che l’attore e la modella hanno trascorso le festività natalizie insieme al piccolo Flynn ma qualcosa non torna. Se tra loro non c’è nessuna crisi perché la modella non indossa più la fede nuziale, come si nota dalle ultime foto pubblicate dalla stessa Kerr sul suo profilo Instagram?
La modella ha infatti postato una foto della sua mano sinistra inguainata da anelli e braccialetti, ma è stata notata l’assenza della fede nuziale che Miranda ha sempre indossato fin dal giorno del matrimonio.
E anche se la coppia ha cercato di mettere a tacere le voci che si rincorrono ormai da settimane, la stampa estera è quasi certa che Miranda abbia tradito il marito con Di Caprio e che la coppia stia attraversando un periodo di crisi cercando di mantenere le apparenze.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©