Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Esposizione mediatica non gradita a Tozzi

Aria di crisi tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi


Aria di crisi tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi
10/10/2013, 21:12

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi potrebbe già esser giunta al capolinea. Il figlio del noto cantautore, infatti, pare non apprezzi la troppa esposizione mediatica dell’ex fidanzata di Balotelli. Secondo Novella 2000, infatti, la neo coppia avrebbe litigato a causa degli scatti fotografici pubblicati qualche giorno fa che ritraevano Raffaella a Gianluca mentre si baciavano sulla terrazza di un hotel della Costiera Amalfitana.
Stando a quanto riferito dai ben informati, i paparazzi non li hanno beccati ma sarebbe stata la stessa Fico a chiamarli per poi inscenare uno scoop.
Tozzi, dopo aver capito quanto accaduto, si sarebbe infuriato con l’ex gieffina anche perché l’hotel era lo stesso in cui è stata battezzata Pia, la figlia di Balotelli e della Fico e i paparazzi sarebbero stati chiamati solo per guadagnarsi qualche copertina.
Solo pochi giorni fa, la bella napoletana – ospite a Pomeriggio 5 – aveva raccontato alla D’Urso di aver ritrovato l’amore con Gianluca e di aver definitivamente dimenticato il papà di sua figlia, Mario Balotelli.
Anche quando il calciatore si era recato a Napoli per tentare di riallacciare il rapporto con la showgirl al settimo mese di gravidanza, la coppia era stata paparazzata e pare che anche in quel caso sia stata Raffaella a chiamare i fotografi.
Balotelli avrebbe deciso di chiudere la storia con lei perché incapace di mantenere un minimo di privacy e pare che la storia si sia ripetuta anche con Gianluca. Insomma, come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©