Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante torna a parlare della sua bisessualità

Arisa: “Io lesbica? Amo le persone”


Arisa: “Io lesbica? Amo le persone”
21/11/2012, 18:30

Solo qualche settimana fa la cantante Arisa aveva dichiarato di essere mentalmente attratta dalle donne, anche se ha dichiarato di non aver mai avuto dei rapporti intimi con il gentil sesso.
Attraverso le pagine di Vanity Far, la cantante torna sull’argomento spiega che a suo dire tutti effettivamente sono bisessuali visto che si innamora delle persone e non”degli organi genitali”.
La cantante racconta della sua relazione con Lorenzo, il produttore che ha conosciuto circa due anni fa dietro le quinte di Victor Victoria. La loro storia era giunta al capolinea ma ora tra loro è tornato il sereno anche se non convivono più.
Era stata proprio la convivenza ad andare troppo stretta ad Arisa che spiega come le sue storie siano finite sempre per motivi di inconciliabilità nel vivere sotto lo stesso tetto: per Arisa è importante continuare ad avere i propri spazi e il silenzio intorno e per adesso sembra aver ritrovato il proprio equilibrio. È pronta diventare mamma, ma da sola e non subito considerati anche i suoi impegni professionali.
Non solo l’amore, anche la carriere dell’attuale giudice di X Factor va a gonfie vele: a breve, infatti, uscirà il nuovo album. E proprio a propostito di X Factor, la cantante spiega che quello è un ruolo che l’ha impegnata molto anche dal punto di vista emotivo e che l’ha portata a scontrarsi con Simona Ventura salvo poi scusarsi con lei pochi giorni dopo con un messaggio su Facebook. Le tensioni in vista delle semifinale si fanno sentire però dato che Arisa sembrerebbe essere arrivata ai ferri corti anche con Elio con il quale si è ripetutamente punzecchiata a suon di battute sarcastiche. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©