Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Dopo 10 anni di amore la sorpresa

Arriva la cicogna in casa Frizzi: a Maggio sarà papà

Il popolare conduttore è al settimo cielo

Arriva la cicogna in casa Frizzi: a Maggio sarà papà
10/12/2012, 19:26

Fabrizio Frizzi il popolare conduttore romano a soli 54 anni diventa padre per la prima volta.

La sua compagna Carlotta Mantovan è infatti incinta al quarto mese ed il loro primogenito dovrebbe nascere a maggio: «Considero questa gravidanza un piccolo miracolo», ha detto il presentatore Rai. «Vivo tutto questo con trepidazione».

La coppia è molto riservata, lontano dai riflettori sin da 10 anni fa quando è cominciato il loro amore. Galeotto fu il concorso Miss Italia che li ha fatti conoscere, nell’edizione del 2001 lui era presentatore e Carlotta, che oggi  ha 30, lui invece compirà 55 a febbraio 2013, partecipava come concorrente. Fu lì che scoccò la scintilla che poi l’anno successivo li ha visti uniti.

Il conduttore è al settimo cielo per il lieto evento: «È un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino, abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione».

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©