Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Audi A1, un’estate da protagonista


Audi A1, un’estate da protagonista
15/07/2010, 23:07

Mancano ancora due mesi all’arrivo della Audi A1 nelle Concessionarie, ma per la nuova compatta della Casa di Ingolstadt si prospetta un’estate davvero ricca di impegni.

A corollario delle campagne pubblicitarie pianificate e delle attività di comunicazione su internet, che sfrutteranno anche le potenzialità del social network FaceBook con l’apertura della Official Page di Audi Italia, è stato predisposto un ricco calendario di eventi.

La lunga estate della A1 inizierà nel fine settimana del 17-18 luglio a Forte dei Marmi (LU). Nella perla della Versilia, infatti, sarà inaugurato il Villaggio A1, un’inedita struttura itinerante che permetterà al pubblico di conoscere da vicino la compatta Audi divertendosi al ritmo della musica di Virgin Radio, media partner ufficiale degli eventi.

L’emittente Style Rock per eccellenza, giovane e dinamica come la A1, sarà presente con il proprio Studio Sfera, una tecnologica struttura interattiva, alta 7 metri. Il Villaggio A1 sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22.00.

In aree di grande visibilità a Forte dei Marmi - Piazza Dante e il Pontile - saranno allestiti due spazi espositivi dove il pubblico potrà scoprire i dettagli delle A1. Inoltre, per la prima volta sarà possibile guidare la vettura, su un percorso appositamente studiato e in compagnia di istruttori della scuola di guida sicura Audi, che illustreranno tutte le peculiarità del nuovo modello.

Attraversando l’Italia, il Villaggio A1 arriverà nel cuore dell’esclusiva movida di Milano Marittima (RA) il 24 e 25 luglio. Allestito in via Gramsci, in piena zona pedonale, anche qui si avrà modo di scoprire le doti dinamiche della vettura lungo due percorsi, sempre a fianco di qualificati istruttori.

In agosto, la A1 non potrà certo mancare l’appuntamento con la Sardegna. Dedicata a un pubblico giovane e attento alle mode, dall’8 al 22 la compatta dei quattro anelli si lascerà ammirare in svariate location della Costa Smeralda (OT), tra cui lo Yacht Club Costa Smeralda e l’Hotel Cala di Volpe.

Il 21 e 22 agosto sarà il Porto Turistico di San Felice Circeo (LT), splendida località della costa pontina, a ospitare il Villaggio A1. Anche in questo caso, ai test drive in programma durante le due giornate dell’evento, sarà abbinata l’animazione di Virgin Radio, con DJ e performance live.

Al rientro dalle vacanze, la A1 sarà protagonista di un ultimo esclusivo evento, prima dell’arrivo nelle Concessionarie. Il 9 e 10 settembre la si potrà guidare in anteprima per le strade di Milano, metropoli che rappresenta il suo habitat naturale.

Il debutto nelle Concessionarie è previsto il 18 e 19 settembre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.