Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Audi Summer Check: per mettersi in viaggio sicuri


Audi Summer Check: per mettersi in viaggio sicuri
03/08/2012, 11:35

Per la Casa di Ingolstadt la sicurezza è un concetto imprescindibile, che non si realizza soltanto nelle fasi di progettazione dell’automobile, ma che permea ogni fase del rapporto tra il Cliente e la sua Audi.
Per questo motivo, la rete Service Audi rimane vicina ai propri Clienti anche durante il periodo estivo, quando la partenza per le ferie rende ancor più necessaria l’attenzione allo stato della propria vettura.
Durante il mese di agosto, le officine della rete ufficiale Audi saranno a disposizione dei Clienti per garantire il miglior servizio e permettere partenze sicure e rilassate. Per conoscere la posizione del Service Audi più vicino, è sufficiente telefonare al numero verde: 800 28345463.
Fino al 15 settembre, inoltre, è attiva la promozione Audi Summer Check che prevede 24 controlli sull’intera vettura, a un prezzo per il Cliente di soli 24,80 Euro + IVA, con i quali viene coperto sia il costo della manodopera necessaria sia quello degli eventuali rabbocchi che risultino necessari.
I controlli previsti in Audi Summer Check vanno dalla verifica del corretto funzionamento dell’impianto di illuminazione, all’analisi dello stato degli ammortizzatori e dell’impianto frenante. Non mancano, ovviamente, le classiche verifiche e gli eventuali rabbocchi dei livelli di olio motore e del liquido del radiatore e dei tergicristalli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©