Cyber, scienza e gossip / Ambiente

Commenta Stampa

Conferenza per spiegare come affrontare la tassa

Aumento Tarsu: per il Pdl meglio pagare in unica soluzione


.

Aumento Tarsu: per il Pdl meglio pagare in unica soluzione
26/10/2009, 16:10

In una conferenza organizzata alla Regione Campania, il Pdl illustra le migliori strategie per far fronte ad un aumento della tarsu che viene definito "illegale" e che vede colpiti, con una situazione di danno e beffa, proprio i napoletani più colpiti ed umiliati dalla cattiva gestione della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.
Presente, tra gli altri, il vicecapogruppo alla Camera dei Deputati Pdl Marcello Tagliatela: "Consiglio ai cittadini partenopei di attendere il termine ultimo del 10 maggio 2010 prima di pagare la Tarsu"; commenta l'onorevole alla conferenza stampa. In tal modo, secondo Taglialatela, sarà possibile attendere i benefici economici e le esenzioni fiscali rivolte alle classi più povere e a chi, come gli abitanti di Chiaiano, devono subire la presenza di una discarica. Ai microfoni della Julie abbiamo raccolto anche il parere di Carlo Migliaccio; presidente della commissione Ambientale all'interno della giunta Bassolino.
Per Migliaccio, il futuro dello smaltimento dei rifiuti, non sono assolutamente le discariche o gli inceneritori ma, bensì, le operazioni di riciclo.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©