Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Problemi per SuperMario

Baci lesbo tra Sara Tommasi e la sorella di Balotelli


Baci lesbo tra Sara Tommasi e la sorella di Balotelli
20/05/2012, 21:05

La bella Sara Tommasi non perde occasione per far parlare di sé e questa volta si mostra nelle (ancora ignote vesti) d i amante saffica. Ma chi è la sua complice, in quella che ci sembra una provocazione bella e buona?La sorellina del suo ex fidanzato “Bad” Mario Balotelli. I baci ed effusioni che Abigail e Sara si sarebbero scambiate in una spa italiana all'interno di una vasca idromassaggio.
Chi dà la notizia in anteprima è il tabloid inglese Daily Star che fotografa la Tommasi mentre si fa massaggiare e baciare sensualmente dalla piccola Balotelli che aveva fatto da Cupido tra la Fico e il giovane calciatore.
C'è chi ipotizza sia soltanto una trovata dei giornali inglesi per distrarre SuperMario dagli Europei che lo terranno impegnato in quest'estate.Sta di fatto che non ci stupirebbe un altro scandalo di questo tipo da parte della Tommasi che ha fatto parlare di sé per vari gesti provocatori (basti ricordare la lotta contro lo strapotere della banche che voleva combattere mostrandosi completamente nuda).
E una domanda sorge spontanea come l'avrà presa Mario per non essere l'unico ragazzaccio della famiglia?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©