Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Forse tra i due c’è stato un ritorno di fiamma

Bacio in auto tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante


Nella foto la copertina del settimanale Nuovo
Nella foto la copertina del settimanale Nuovo
06/12/2012, 17:28

Solo poche settimane fa Guendalina Canessa era stata ospite di Pomeriggio 5 raccontando a tutti che il suo matrimonio con Daniele Interrante era finito, a causa di un tradimento di lui. Il settimanale Nuovo, però, ha sorpreso l’ex tronista e l’ex gieffina in auto a scambiarsi un tenero bacio. Ritorno di fiamma? Per ora non c'è dato saperlo.
L’unica cosa certa è che i due si erano lasciati dopo che Interrante aveva iniziato a frequentare Francesca De André, con la quale era poi uscito allo scoperto poche settimane fa. Tradimento sul quale Guendalina Canessa non era riuscita a passare sopra: dopo qualche settimana di pausa di riflessione, la ex gieffina aveva deciso di interrompere il rapporto con il padre di sua figlia Chloe.
La Canessa ha così trascorso un’estate all’insegna del divertimento in quel di Formentera, facendosi beccare mentre se la spassava con un altro tronista, Alessio Lo Passo. Il bacio tra Lo Passo e Guendalina Canessa aveva fatto il giro del web e la toscana si era definita pentita di quell’atteggiamento a distanza di così poco tempo dalla rottura con il marito.
Oggi Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno un rapporto civile e così hanno deciso per il bene della figlioletta Chloe ma, satando alle foto del settimanale, tra i due pare esser tornato il sereno.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©