Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’allenatore filosofo dietro la rivoluzione di super Mario

Balo riconosce Pia, forse grazie a Seedorf


.

Balo riconosce Pia, forse grazie a Seedorf
07/02/2014, 14:08

NAPOLI -  Calcio - gossip calciatori e showgirl binomi che vanno di pari passo ormai. Chi fosse stato in pensiero ora può stare tranquillo: il lieto fine c’è stato. 
Super Mario e la Fico hanno fatto pace. Almeno così sembra. E dietro a questa rivoluzione  rasserenatrice chi ci sarebbe se non  il nuovo allentatore? Da quando c’è Seedorf, sono arrivati goal e buone prestazioni. Il mister  filosofo sembra stia trasmettendo serentità  e sani principi al suo pupillo. Balotelli ha stupito tutti  rivelando di essere papà di Pia su Twitter: l'ex attaccante nerazzurro ha chiesto e ottenuto il test del dna e ora ammette: "Finalmente la verità PIA ... Dolce bimba mia! Tuo padre". Con tanto di faccetta felice.. Ma poi è tornata la vena polemica  verso Raffaella Fico, sua ex fidanzata e madre della bambina. «Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? E a cosa?», ha scritto l'attaccante del Milan. Poi  c’è una frecciatina pure  per la D'Urso: qualcuno le «chiuda la bocca che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com'è giusto che sia!»
Ma a difenbderlo scende in campo il suo allenatore  che interrogato sulla vita personale di Balo dice:  "Queste sono cose personali, lasciamolo stare".E a chi gli domanda: daresti un permesso a Balotelli per uscire dal ritiro per vedere sua figlia: "Sono cose personali e ne parliamo in privato. Non siamo qui per parlare della vita di Mario Balotelli".

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©