Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

SuperMario paparazzato all’uscita di un locale

Balotelli, notte brava con tre ragazze


Balotelli, notte brava con tre ragazze
30/08/2012, 18:04

Mario Balotelli proprio non riesce a mettere la testa a posto, come farebbe – del resto – qualsiasi ragazzo che sta per diventare padre perché, lo ricordiamo, Raffaella Fico, ex di SuperMario è in dolce attesa anche se l’attaccante del Manchester ha chiesto il test del Dna.
SuperMario è stato paparazzato all’uscita di un locale in compagnia di tre ragazze, con le quali si è poi avviato verso casa. Nonostante il suo tentativo di coprirsi il iso con una felpa, Balotelli è stato comunque riconosciuto dai fotografi che non hanno perso occasione per immortalare l’ennesimo colpo di testa del famoso attaccante inglese.
A lanciare per primi lo scoop è stato  il tabloid The Sun che ha poi intitolato il servizio relativo all’attaccante con buona dose di ironia: “SuperMario 3″ ed il riferimento, ovviamente, non era al famoso gioco Nintendo bensì alle tre donne con le quali, probabilmente, il calciatore ha passato la notte.
D’altronde ai colpi di testa di SuperMario ormai si sono abituati anche a Manchester, la squadra in cui gioca Balotelli. Anche la storia della gravidanza della sua ex Raffaella Fico, insomma, non sembra turbarlo particolarmente: l’idea di diventare papà non gli fa perdere la voglia di divertirsi.
Ormai, anche Raffaella Fico si è arresa ai suoi colpi di testa tanto da aver dichiarato di non aver più nessuna intenzione di ritornare con il padre del suo bambino.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.