Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Dopo essere stato beccato all'uscita di uno strip club

Balotelli: "Pronto a sposare Raffaella Fico"

Ma per la showgirl sono troppo giovani

Balotelli: 'Pronto a sposare Raffaella Fico'
06/03/2012, 16:03

Chi l’avrebbe detto. Mario Balotelli chiede scusa al ct dell’Italia, Prandelli e a Mancini, il suo mister al Manchester City, per le bravate in campo e fuori. E rilancia, cogliendo il suggerimento dell’allenatore: “Sono pronto a sposare Raffaella”, dice a La Gazzetta dello Sport.
Ma Raffaella Fico, ex gieffina e ormai veterana dei reality, tirata in ballo qualche volta anche nelle feste sexy dell’ex premier Berlusconi, frena: : “E' presto, siamo giovani. Prima la carriera...”.
Sabato sera l’attaccante del Manchester è stato sorpreso all’uscita di uno strip club, alle 3 di notte. E per aver violato il coprifuoco imposto prima della partita si è beccato una multa salata. Ma dopo aver chiarito con il mister, Mancini l'ha perdonato e gli ha chiesto di mettere la testa a posto. “Non avevo fatto nulla di male. Non dovevo giustificarmi. Ma quando ho capito che serviva un primo passo per sciogliere l'incomprensione, l'ho fatto volentieri: gli ho mandato un sms”. L'allenatore ha replicato proponendogli di sposarsi per mettere finalmente la testa a posto. E Balotelli ha sorpreso tutti: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l'ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.
Raffaella Fico, in qualche intervista, fa capire che lei è una che perdona. E anzi, in seguito corregge pure il tiro dicendo che in fondo, anche se sono entrambi giovani, se le arrivasse una proposta di matrimonio da Balotelli, direbbe senza dubbio “sì”.

Commenta Stampa
di GiBo
Riproduzione riservata ©