Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Berlusconi ad A racconta la sua storia a distanza

Barbara Berlusconi: “Sono disposta farmi 12 ore di aereo per vedere Pato”


Barbara Berlusconi: “Sono disposta farmi 12 ore di aereo per vedere Pato”
03/04/2013, 18:02

Cosa non si farebbe per amore e lo sa bene Barbara Berlusconi che ormai è costretta a vivere un amore a distanza con il suo Pato. Certo, le storie a distanza sono difficili un po’ per tutti ma forse non per loro. Al settimanale A, la bella bionda di casa Berlusconi ha raccontato il suo amore a distanza, dichiarando: “Sono disposta a farmi 12 ore di aereo per vedere Pato”.
La storia d’amore tra i due è nata quando il brasiliano era ancora un giocatore del Milan ma qualche mese fa è l’attaccante è stato venduto al Corinthians, uno dei club più prestigiosi del Brasile. Pato è partito e per Barbara Berlusconi il cambiamento è stato decisamente traumatico.
Nonostante la distanza, però, l’amore tra loro va a gonfie vele: “Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. E’ una cosa fattibile. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile“, racconta la bella Barbara. Certamente ci vogliono molti sacrifici anche perché con la distanza le tentazioni aumentano e uno rischia di farsi distrarre da tante altre cose. Barbara Berlusconi è d’accordo sulla difficoltà di mantenere vivo un rapporto a distanza ma allo stesso tempo è anche particolarmente fiduciosa: “Certo, è faticoso, ma sono disposta a fare 12 ore di volo per incontrarlo: poi siamo giovani e concentrati sulle nostre carriere. Questo ci aiuta molto“.
Entrambi, infatti, sono molto concentrati sul lavoro.  “La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre“. Per il momento, dunque, l’amore tra l’imprenditrice e l’attaccante procede a gonfie vele. Anche se dopo la cessione di Pato al Corinthians era partito il toto-scommesse sulla immediata rottura tra i due ma per il momento i fatti parlano chiaro: tra loro le cose vanno alla grande. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©