Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Dopo la separazione, a chi andrà la preziosa auto?

Barbara De Rossi e Anthony in lite per una Porshe


Barbara De Rossi e Anthony in lite per una Porshe
21/01/2013, 13:13

 

MILANO - Quando c’è l’amore, tutto si perdona e tutto si condivide. Tuttavia, appena scoppia la crisi cambiano le cose ed entrano in scena legali, avvocati e giudici. Il copione è il medesimo anche per Barbara De Rossi e per , oramai il suo ex, Anthony Manfredonia, costretti a chiedere la consulenza degli avvocati per risolvere la spinosa questione di una Porshe. L’auto, parcheggiata sotto il tetto della casa dell’attrice, era stata un regalo dell’allora innamorata Barbara al suo giovane amato. Per tale questione, Anthony pretende la proprietà della famosa quattro ruote, mentre l’attrice rifiuta categoricamente di cedere l’auto, perché è stata lei stessa a pagare il lussuoso gioiellino.
Anthony ha affermato: “Mi auguro che, in virtù della legge che tutela i regali, il giudice mi renda unico proprietario della macchina. Oppure, poichè dai documenti risulto per metà proprietario, mi aspetto di ricevere metà del valore della Porsche, cioè circa ventimila euro”.
Va bene che lui è più giovane, va bene che quando ci si lascia si grida vendetta, ma questi Vip sembrano più capricciosi dei bambini …

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©