Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attrice posa senza veli per il settimanale "Chi"

Barbara De Rossi, scatti "nature"


Barbara De Rossi, scatti 'nature'
11/06/2010, 20:06

ROMA – Sarà forse colpa della classica crisi di mezz’età, o della recente dieta che le ha fatto perdere molti chili (e molti anni). O ancora, la separazione dal marito ballerino Branko Tesanovic. Sta di fatto che Barbara De Rossi si è messa a nudo. In tutti i sensi, visto che nell’ultimo numero del settimanale “Chi” ha deciso di posare “come mamma l’ha fatta”.
Stando a quello che dicono i soliti “rumors” , la foto è ritoccata: troppo perfetto il fondoschiena, troppo levigata la pelle per essere vera. Però, è il gesto quello che conta. La stessa attrice ha ammesso: "Il fotografo mi ha detto Barbara, sei in una forma strepitosa. Così, via questo, via quello. Mi sembra che il risultato sia gradevole, no?".
Molto più abbottonata, invece, sulla rottura del matrimonio. Dopo il secco comunicato stampa dei mesi scorsi che ne decretava la fine per “incompatibilità caratteriali”, la De Rossi torna a far calare il silenzio: “Ci sono cose nella vita che mai ho raccontato e mai racconterò. I motivi della fine del mio matrimonio sono tra quelle. Sono e resteranno cose mie e di mio marito".
E pensare che solo qualche giorno prima della fine, i due si erano lasciati andare ad un ballo appassionato durante la trasmissione “Ballando con le stelle”. Ma si sa, le apparenze, anche quelle fotografiche, ingannano.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©