Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen ad Amici tra i fischi:'Mi sono solo innamorata'


Belen ad Amici tra i fischi:'Mi sono solo innamorata'
13/05/2012, 20:05

Continua la soap opera nata tra le quinte di Amici e ieri la puntata è stata particolarmente succulenta sia per i fans della coppia più chiacchierata del momento che per quelli della tradita Emma.Il triangolo amoroso che tanto ha fatto e sta facendo spettegolare,ha regalato ancora momenti imbarazzanti durante il serale di Amici mitigati dalla Maria nazionale che ha cercato di ristabilire un certo ordine tra i fischi e gli applausi che si sono succeduti.
Belen ancora esclusa dalle danze ha fatto la sua apparizione durante il serale intorno alle 23, quando lo share del programma è salito alle stelle. La bella argentina “sfascia famiglie” (come è stata giudicata da molti giornali scandalistici) ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti:
"Ho fatto fatica a entrare in uno studio dove ci sono fischi, per me è difficile, sono una persona anch'io. Ma stavolta entro tranquilla. Mi sono innamorata, la cosa importante per me è essere sincera e chiara con le persone che hai amato in passato e non tradire perché così non è stato".
La showgirl deve aver pensato che tutto il mondo del gossip fosse in pena per il povero Corona, tanto da tranquillizzare tutti sulla sua condotta ineccepibile nei confronti dell’ex fidanzato supertatuato.
Sullo sfondo di queste dichiarazioni,la faccia di Stefano De Martino,pronto ad esibirsi (Belen ritornerà al centro del palco per le finali del 18 e 19 maggio all’Arena di Verona).
Il giovane ballerino tra un sorriso e un momento di imbarazzo preferisce non professar parola, e lascia alla sua neo-fidanzata,che si giostra tra fischi e frecciatine di Bonolis (in veste di giurato), la patata bollente.
A questa pubblica dichiarazione di Belen, Emma risponde in maniera concisa e tagliente:"Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Da questo lavoro ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere al pubblico”.
Un bel 9 alla giovane cantante che incassa il colpo e continua a concentrarsi sulla gara, una sufficienza alla coppia Rodriguez-De Martino di cui si apprezza il coraggio di aver sfidato un pubblico di fans imbufaliti ma a cui si consiglia di vivere il loro amore (se di questo si tratta) lontano dallo schermo e dagli obiettivi dei fotografi.
Non ci resta che aggiungere aspettando la finale: “Chi vivrà,vedrà!”

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©