Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lunedì comparirà come testimone al processo Ruby

Belen allarga il guardaroba


Belen allarga il guardaroba
31/10/2012, 14:41

È il momento degli acquisti "large" per Belen che, superato il terzo mese di gravidanza, deve fare i conti con le sue dolci rotondità. In un negozio in centro, in compagnia del compagno Stefano, è alla ricerca di gonne e maglioncini di qualche taglia più grande. Tra una prova e l'altra la showgirl non perde occasione per baciare De Martino.

Lavoro, passeggiate e shopping. La vita della showgirl argentina torna alla normalità dopo i primi mesi di gravidanza in cui sono ricorrenti i primi disturbi. In una boutique si rinnova così il guardaroba perché è arrivato il momento di abbandonare la sua taglia per una più comoda e con la commessa guarda dei golf, giacche e cappelli e si ammira allo specchio. Rossetto acceso e capelli mossi legati appena le donano davvero e di profilo si intravede un seno decisamente lievitato.

Momenti di svago, dunque, in attesa di lunedì prossimo quando, insieme a Cristiano Ronaldo, Daniela Santanchè e Aida Yespica, dovrà compare in aula per il processo Ruby, che vede Berlusconi imputato di concussione e prostituzione minorile. La difesa, infatti, li ha citati come testimoni in relazione alle feste e cene nella residenza di Arcore. 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©