Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen e Borriello, la storia infinita


Belen e Borriello, la storia infinita
11/06/2010, 15:06

Un po' di tempo fa i giornali di gossip avevano sostenuto che Belen avesse fatto le valige da casa Corona  e avesse fatto ritorno a quella Borriello.

Una notizia subito smentita da Corona,che ha ribadito la solidità del rapporto con la bella argentina.
Ora, però, in un'intervista rilasciata a ‘Oggi', Belen dichiarando che ai prossimi Mondiali tiferà Italia ammette che Borriello è "il giocatore più bello del mondo, 15 volte meglio di Beckham".

InUn altro complimento spassionato che si aggiunge ai tanti che Belen non manca occasione di fare all'attaccante del Milan, vuoi per sincerità e stima, vuoi per i sensi di colpa dovuti alla fine turbolenta del loro rapporto.

E sebbene Belen precisi che tra lei e il calciatore non c'è niente, e che le dicerie su presunti ‘ritorni di fiamma', non sono altro che "invenzioni di giornaletti a corto di contenuti", continua a sfidare la gelosia di Corona per complimentarsi con il suo ex.

Ma pare che Borriello non gradisca affatto, income ammette la stessa Belen: "La cosa brutta è che poi Marco mi manda messaggi per dirmi si smettere di parlare di lui".

Nonostante Borriello non sia stato convocato per i Mondiali, Belen - anche in termini calcistici - si divide in duein due: "il sangue mi dice Argentina ma i battiti sono per l'Italia. Per questo tifo Argentina ma grido 'Forza Azzurri'".

E per i maschietti che avessero sperato in un suo spogliarello in caso di vittoria, Belen smentisce, perchè "dopo quello della Ferilli, tutti gli altri fatti o promessi sono stati un tentativo di autopromuoversi. E io non ne ho bisogno". Come darle torto?

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©