Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ignoto il motivo della rottura. Lui: "la riconquisterò"

Belen e Corona, è l'ora dell'addio


Belen e Corona, è l'ora dell'addio
22/04/2010, 16:04

MILANO – Questa volta sembra vero. Nessun “vissero felici e contenti” arriverà a chiudere la favola moderna di Belen Rodigruez e Fabrizio Corona. I due si sarebbero infatti lasciati, anche se lui già sbandiera la sua voglia di riprendersela e lei nelle interviste appare sempre triste e imbronciata, quasi a voler negare a se stessa la fine.
La crisi, in realtà, era nell’aria già da qualche tempo: proprio Belen ne aveva parlato durante la trasmissione “Mattino 5”, raggomitolata sulla poltrona e con gli occhi un po’ sfuggenti di chi la verità la sa ma preferirebbe non dirla. Alle sue parole si sono aggiunte adesso anche quelle di Corona, che tra le pagine del settimanale Panorama rivela particolari sulle loro liti semi-coniugali: "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede".
Il “movente” della rottura per adesso resta ignoto, ma il capolinea anticipato appar quantomeno “strano”, visto che fino a poco tempo fa i due parlavano addirittura di matrimonio e figli. Del resto, Belen era stata vicina al suo uomo anche nelle situazioni più difficili: lo scandalo di Vallettopoli, il carcere, la fine turbolenta della relazione con la modella Nina Moric, da cui Fabrizio ha avuto un figlio, insomma cose che solo una donna innamorata riesce a sopportare. Corona, di contro, quasi per una sorta di risarcimento di fronte a tanta devozione, ha dichiarato di non averla mai tradita. Una monogamia forzata che alla lunga potrebbe averlo stancato, se è vero che con la ex moglie il fotografo dei vip non si era comportato in modo altrettanto esemplare.
Comunque, come che sia successo, per il momento la glamour coppia del gossip italiano è scoppiata. Si riappacificheranno? La nuova puntata, prossimamente su questi schermi.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©