Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen e Corona: è rottura. E Borriello?


Belen e Corona: è rottura. E Borriello?
20/07/2010, 12:07

Belen finalmente fa luce sulla separazione da Fabrizio Corona, affidando le sue dichiarazioni alle pagine di Chi, in edicola questa settimana.

La foto delle valige di Belen Rodriguez fatte recapitare a casa sua da Fabrizio Corona hanno reso nota la fine della storia, con una classe, che solo il re dei paparazzi poteva avere. Pochi giorni prima la coppia era stata fotografata in spiaggia a Formentera e pareva che tutto andasse per il meglio, smentendo le voci di una crisi tra i due.

Tempesta all'orizzonte, già annunciata da varie dichiarazioni televisive e sui giornali. Negli ultimi giorni queste sensazioni sembrano essersi trasformate in una certezza. “Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione” parla così Belen sulle pagine di Chi .

Stavolta la showgirl sudamericana è inequivocabile: “Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa”. Insomma torna a farsi vivo il dubbio sul futuro della coppia e stavolta Belen dice stop.

Ora la Rodriguez è a Barcellona per girare i nuovi spot della Tim e lo scorso weekend si è fermata a Ibiza dopo una vacanza a Formentera con Corona, lasciando che il suo compagno tornasse in Italia da solo. E a questo proposito spiega: “All''inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare”.E negli stessi giorni, ha confermato al settimanale, ha incontrato Marco Borriello, in amicizia.

I due, spiega l'articolo di Chi , sono stati insieme in un paio di locali di Ibiza, l'Amnesia e il Pacha, e hanno trascorso un pomeriggio insieme in barca, spiegando a Vanity Fair la ragione degli incontri: «Ho fatto uno sbaglio, non si chiude una storia così importante senza chiarirsi davvero. Per questo l'ho incontrato, ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo»

Ma, a quanto dice Belen, non è stato l'incontro con Borriello a scatenare la reazione di Corona: «Fabrizio non era geloso di lui , è stato lui per primo a dirmi che, prima o poi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo litigato su questa cosa. Al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi per un servizio fotografico, mi dicono "Guarda su internet" e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo».
 E a proposito di Corona ammette: “So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre”.
Belen quindi esce fuori dal carrozzone mediatico che l'ha lanciata. Sarà vero?

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©