Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pare che la Rodriguez abbia lasciato Corona

Belen flirta con il ballerino Stefano De Martino


Belen flirta con il ballerino Stefano De Martino
18/04/2012, 18:04

Da diversi giorni circolano voci sulla rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Il motivo? Il ballerino di amici nonché fidanzato della cantante Emma Marrone, Stefano De Martino. A svelare gli altarini – dopo tutte queste voci – ci pensa Novella 2000: la bella showgirl argentina starebbe flirtando con il ballerino Stefano De Martino.
Galeotti sarebbero stati dei balletti particolarmente sexy. Se a questo uniamo la distanza tra Milano e Roma (dove Amici viene registrato e si fanno le prove) ecco spiegato il raffreddamento del rapporto tra Belen e Corona. Novella chiede direttamente a Belen se è vero che si è lasciata ricevendo un laconico no coment. Prima di aggiungere un eloquente: "Qui è tutto un casino”.
Questa simpatia tra i due  avrebbe così mandato in tilt il rapporto tra l’argentina e il re dei paparazzi mentre la cantante Emma Marrone, che già in passato aveva perdonato il compagno che l’aveva tradita con Giulia Pauselli, non si è espressa in merito alla vicenda.
Novella 2000 dedica la sua copertina a Belen Rodriguez e Stefano De Martino intitolando: “Con Corona è finita, Belen adesso balla con Stefano: colpo di fulmine ad Amici tra la Rodriguez e il fidanzato di Emma“. In base a quanto riportato dal settimanale, dunque, non si tratterebbe di indiscrezione ma di notizia certa.
Che tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci fossero dei problemi si sapeva: amici vicino alla coppia avevano detto che l’argentina ultimamente era poco a casa e il compagno per questo motivo era sempre nervoso. Lui stesso in una intervista a Verissimo aveva ammesso che i troppi impegni lavorativi di Belen Rodriguez la portavano spesso in giro. E saltando da un posto all’altro, insomma, l’argentina avrebbe messo gli occhi addosso a Stefano De Martino che con lei si esibisce ogni sabato sera nel programma di Maria De Filippi, Amici.
Sarà davvero un colpo di fulmine, proprio come scrive Novella 2000 o solo un altro dei tanti rumors senza alcun fondamento? Non ci resta che attendere, a questo punto…

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©