Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl infastidita dalla presenza dei paparazzi

Belen Rodriguez: dito medio per i giornalisti di Novella 2000


Belen Rodriguez: dito medio per i giornalisti di Novella 2000
04/04/2013, 20:38

Manca davvero poco al parto e la showgirl argentina è davvero insofferente alla presenza dei paparazzi, sempre pronti ad immortalare la bella argentina in dolce attesa. E così, Belen proprio non riesce ad accettare la presenza dei paparazzi tanto da  mandare a quel paese, con tanto di dito medio in vista, i paparazzi di Novella 2000 che l’hanno beccata mentre si dirigeva a fare spesa.
Solo la scorsa settimana, la bella argentina si è resa protagonista di una serie di smorfie rivolte ai giornalisti che la stavano tampinando durante una delle sue passeggiate in compagnia di mamma Veronica.
Ma se con i giornalisti è così insofferente, non si può dire certo che lo è anche con il web: Belen continua infatti  a scattarsi foto e a condividerle con i suoi numerosi fans che stanno attendendo trepidanti la nascita del piccolo Santiago che,  secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe avvenire non più a Roma ma a Milano dove l’argentina avrebbe prenotato per lunedì 8 aprile un parto cesareo alla clinica Mangiagalli, la stessa dove era stata ricoverata per qualche giorno circa un mese fa a causa di un malore. La scelta del giorno non è stata casuale: il lunedì è il giorno libero del ballerino che solitamente impegnato a Roma per le prove relative al serale di Amici 12 e – in questo modo – potrebbe assistere al parto.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©