Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, litigi condominiali all'orizzonte


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, litigi condominiali all'orizzonte
12/04/2012, 12:04

Si sa che ne hanno fatto uno stile di vita, che la provocazione spinta all'ennesima potenza è la loro cifra. Si sa che ogni loro passo è seguito da stuoli di fotografi e paparazzi. Ma, a volte, secondo alcuni, esagerano.
Stiamo naturalmente parlando di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la coppia più ambita per le copertine del momento. Oggi si dice che si lascino, poi che stanno bene insieme, poi vengono fotografati in baci hot in un ristorante, poi mentre litigano, magari in luogo pubblico e affollato. Ma non si può fare a meno di parlarne. Lo vogliono e ci riescono.
L'ultima riguarda i loro guai condominiali, almeno secondo quanto dice Novella 2000. Il rotocalco sostiene che sia stata indetta una riunione di condominio apposta per parlare degli inquilini in questione. Corona e Belen vivono in palazzo, a quanto pare pieno di vip, al centro di Milano . 
Così  la moglie del calciatore Massimo Ambrosini avrebbe chiesto e ottenuto una riunione di condominio per protestare contro i parcheggi selvaggi che i due fanno all'interno del garage condominiale. Convocati d'eccezione anche altri due inquilini vip dello stabile Davide Lippi Ricky Alvarez.
La questione, se fosse vera, sarebbe consolante. Non solo perchè anche loro devono avere a che fare con vicini in disaccordo come tutti noi, ma anche perchè, ogni tanto, qualcuno fa rendere loro conto di non poter fare tutto quello che gli passa per la testa.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©