Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La coppia più chiacchierata verso il fatidico Si

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi il 20 settembre
03/07/2013, 17:15

Lo avevano annunciato: presto sarebbero diventati marito e moglie e così sarà. Secondo il settimanale Chi, infatti, il prossimo 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano de Martino convoleranno a nozze e pare sia anche stata scelta la chiesa. La data non è casuale, il 20 settembre, infatti, è il compleanno della bella showgirl argentina.
La chiesa dove i neo genitori del piccolo Santiago pronunceranno il fatidico Si è quella di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. I due, infatti,  sono stati paparazzati proprio in Chiesa mentre facevano un sopralluogo.
Belen aveva sempre detto di voler sposare il padre di suo figlio ma nell’ultimo periodo entrambi sostenevano che le nozze erano nei loro piani ma non in un futuro troppo vicino. Evidentemente, però, qualcosa è cambiato, almeno stando a quanto riportato dal settimanale Chi secondo cui la coppia più chiacchierata dello showbiz convolerà a nozze tra pochi mesi.
L’estate dunque sarà di preparativi per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che dopo il tanto atteso sì diventeranno a tutti gli effetti una famiglia.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©