Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl smentisce l’intervista

Belen Rodriguez furiosa per l’intervista su Vanity Fair


Belen Rodriguez furiosa per l’intervista su Vanity Fair
07/07/2013, 18:06

Belen Rodriguez, costantemente al centro del gossip, furiosa per un’intervista pubblicata dal settimanale Vanity Fair. Un’intervista che ha suscitato non poche polemiche in cui, secondo il settimanale di gossip, la bella showgirl argentina dichiarava che dopo il parto faceva sesso con il suo compagno tutti i giorni, senza tenere conto della “quarantena” di astinenza di cui le avevano parlato.
La Rodriguez, inoltre, avrebbe dichiarato alla giornalista di non indossare mai pigiami di flanella, maglioni o ciabatte in casa: la sensualità è la prima regola per tenersi accanto in ogni modo il suo uomo. Insomma, dichiarazioni che sono state duramente criticate da molte donne ma – a distanza di alcuni giorni – ecco arrivare la smentita: Belen nega di aver mai detto frasi del genere. O quanto meno lasciando intendere di essere stata fraintesa.
“La giornalista di Vanity Fair che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen” ha scritto la showgirl in un post sul suo profilo Facebook. La giornalista, dal canto suo, non ha replicato alle accuse ma la bellissima Belen sembra convinta di ciò che dice.
Del resto, non è la prima volta che la showgirl si trova a smentire un’intervista ma questa volta, forse, Belen vuole mostrarsi nel suo nuovo ruolo di mamma dolce e affettuosa.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©