Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A rivelare la notizia il fratello della showgirl

Belen Rodriguez in attesa di un maschietto


Belen Rodriguez in attesa di un maschietto
18/10/2012, 17:25

Belen Rodriguez è in dolce attesa ma questa non è certo una novità. Secondo quanto scritto da Jeremias, il fratello della showgirl, in casa De Martino arriverà un maschietto.  
Il piccolo si chiamerà quindi Santiago, visto che la showgirl - confermando nei giorni scorsi la sua gravidanza sulle pagine di Chi – aveva specificato che i due nomi sarebbero stati Sophie e Santiago.
Il fratello di Belen è certo che diventerà zio di un bel maschietto ma – a questo punto – sorge un dubbio: l’argentina ha dichiarato di essere entrata nel terzo mese di gravidanza e fa, dunque, a sapere il sesso del nascituro? Due sono le possibili ipotesi: o la gravidanza di Belen è già molto più avanti oppure Jeremias Rodriguez ha pubblicato su facebook quella che magari è una sua speranza, ovvero diventare zio di un bel maschietto.
Intanto, Belen e Stefano dopo la notizia che diventeranno presto genitori hanno deciso di ritirarsi a vita privata anche se per loro sarà un’impresa ardua dal momento che da quasi un anno ormai il ballerino e la showgirl sono al centro del gossip.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©