Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl parla dei suoi amori

Belen Rodriguez, la sua verità su Corona a Invasioni Barbariche


Belen Rodriguez, la sua verità su Corona a Invasioni Barbariche
31/01/2013, 21:19

Belen Rodriguez e la sua gravidanza ancora sotto i riflettori. Numerose le interviste ai settimanali più noti ma questa volta, la bella showgirl argentina ha voluto raccontare un po’ della sua vita anche durante il programma di Daria Bignardi, Invasioni Barbariche. La Rodriguez si presenta in studio con un mini abito nero di pailettes che mette in mostra il suo pancino di ormai 6 mesi.
Durante il programma della Bignardi su La7, l’argentina inizia parlando dei suoi tre amori più importanti: Marco Borriello, Corona e De Martino, suo attuale compagno e padre del bimbo che porta in grembo.
La showgirl non può non parlare di Corona e delle sue ultime dichiarazioni pubblicate su Oggi che hanno commosso la neo mamma come la stessa showgirl ha ammesso. “Fabrizio non è mai stato egoista, mi sta augurando tutta la felicità, al di là di tutto poteva non farlo e per me è stato importante”, ha dichiarato Belen.
Poi continua: “Io non approvo tutto quello che Corona ha fatto, sono entrata sono nella storia ma non mi pento di nulla. È un uomo intelligente”. Mentre pronuncia queste parole la showgirl appare molto emozionata, come era facilmente prevedibile visto il forte sentimento che li ha uniti.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©