Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La neo mamma racconta i suoi primi tra pannolini e biberon

Belen Rodriguez si racconta su Chi: “Allatto Santiago ma uso anche il latte artificiale”


Belen Rodriguez si racconta su Chi: “Allatto Santiago ma uso anche il latte artificiale”
17/04/2013, 17:44

Ormai Belen Rodriguez  non è solo la showgirl dalle pose sexy e ammiccanti ma ha finalmente coronato il suo sogno: diventare mamma. Solo una settimana fa, infatti, è nato il piccolo Santiago ma la bella argentina proprio non resiste a star lontano da fotografi e giornalisti. E così, la neo mamma si racconta al settimanale Chi, svelando i primi giorni tra pannolini e biberon e ammette di sapersi destreggiate bene  con il piccolino.
Belen dichiara al settimanale di allattare suo figlio al seno ma si aiuta con il latte artificiale in polvere.
“Sto imparando anche a utilizzare il biberon che è una cosa fondamentale. Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?“, dice l’argentina sorridente al giornalista di Chi. E sul suo aspetto fisico, ad una settimana appena dal parto, Belen dice: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così“. Infondo, a soli 7 giorni dal parto sarebbe stato impossibile riacquistare la sua perfetta forma fisica ma la bellissima Belen sicuramente tornerà in forma in tempi record.
Santiago ha già visto la luce del sole perché, complice il primo caldo, sua mamma Belen lo ha portato al parco a respirare un po’ di aria buona: “Ho visto il sole e non ho resistito, dice soddisfatta l’argentina, il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?“. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©