Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen Rodriguez torna sola a Milano. Con lei nè Corona, nè Stefano


Belen Rodriguez torna sola a Milano. Con lei nè Corona, nè Stefano
24/04/2012, 09:04

Belen Rodriguez lascia l'aria capitolina, troppo tesa, per ritornare a Milano...tutta sola. Ormai non ci sono dubbi sul fatto che Fabrizio Corona sia ormai un ricordo lontano. Ad accompagnarla, la sorella Cecilia.
Belen si è mostrata molto poco disponibile con i fotografi, verso i quali non ha rivolto neppure un sorriso, ma il suo aspetto tradiva la gioia e la felicità per questo momento. Proprio lei, nel servizio del TG5 di domenica in cui annunciava la fine del suo rapporto con Corona, ammetteva di essere felice come non riusciva ad esserlo da molto molto tempo. Forse per merito del napoletano (dopo Borriello un altro partenopeo la strega) ex di Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino.
Ma,il giovane Stefano De Martino, gira a largo da Milano, forse, temendo le reazioni del passionale Fabrizio Corona, o l'assedio dei fotografi. Il silenzio di Corona resta però inquietante e temibile. Tutti sono in attesa della sua reazione. Dignitosa e composta come quella di Emma? Focosa come ce l'aspettiamo?E' probabile che, strano ma vero, per il fotografo questa sia ancora una fase di riflessione, che stia aspettando di parlare con Belen in questi suoi giorni milanesi...Insomma, i riflettori rimangono puntati sul gossip del momento. E' cambiato solo il set.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©