Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Fiori d'arancio per la showgirl argentina e il ballerino

Belen: 'Sposo Stefano'

Dopo l'annuncio della gravidanza, ecco quello delle nozze

Belen: 'Sposo Stefano'
24/10/2012, 12:13

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sposano. L’annuncio è di qualche ora fa e già scatta il toto abito. Rumors parlano di un abito bianco con tanto di strascico per la showgirl argentina al top nella sfera lavorativa con le soddisfazioni di ‘Colorado' e con il prossimo imminente e scontato successo della nuova edizione di 'Italia's Got Talent' con accanto i mostri sacri di Mediaset, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Belen Rodriguez, come quasi tutti sapranno, è  incinta. Un bambino che rincorreva da tempo e che è arrivato adesso che al suo fianco c’è il ballerino professionista di Amici, Stefano de Martino. Per Belen e Stefano la gravidanza era nell’aria da quando la coppia si è formata ma fin ad ora tutte le notizie era state puntalmente smentite.

Fin quando la notizia della gravidanza è stata data proprio da Fabrizio Corona che, per questo lieto evento, si è beccato il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per non esser riuscito a coronare personalmente il sogno della Rodriguez prima della rottura della loro storia d’amore. 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©