Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen torna alla carica:'Sono pronta per il Festival'


Belen torna alla carica:'Sono pronta per il Festival'
08/05/2012, 17:05

Belen è tornata alla carica decisa a mettere i puntini sulle i. In un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa mette in chiaro un bel po' di cose, dal suo rapporto con Corona alle frecciatine di Emma, fino all'incidente. Dichiara di aver vissuto quattro anni bellissimi con Fabrizio Corona, ma che una volta deciso che la storia fosse finita ne ha parlato con lui e, solo dopo, ha deciso di vivere alla luce del sole la storia con il ballerino Stefano De Martino. Dice, Belen, di essere sconvolta per la pubblicazione delle foto dell'incidente che l'ha vista coinvolta insieme al nuovo fidanzato e, soprattutto, non tollera le teorie complottiste che si sono sviluppate e che vogliono che tutto sia solo una trovata pubblicitaria. Riguardo all'esibizione di Emma che ha cantato 'Bella senz'anima' dice di presumere fosse dedicata a Stefano, ma che preferisce non entrare nella vicenda. E conclude che questa sarà l'ultima volta in cui parla della sua storia attuale, visto che l'esposizione mediatica non ha giovato a quella precedente.Peccato l'abbia già detto un po' troppe volte.
Belen fa anche sapere che non ha cancellato il suo profilo facebook per cancellare un passato scomodo con Corona, come si era detto, ma che ha subito un furto di identità.
Insomma, Belen è tornata con la grinta giusta che le servirà anche nel lavoro (si accinge a presentare il concerto per i trent'anni di Radio Italia), e, secondo quanto afferma, per candidarsi alla conduzione vera e propria del Festival di Sanremo, cosa per cui si sente pronta. E, rimanendo in tema, sulla famosa 'farfallina', svela:'Gli autori mi avevano visto scendere le scale in prova, con quel vestito, almeno quattro volte'

Commenta Stampa
di Redazione JGossip
Riproduzione riservata ©