Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Intanto Barbara Guerra dichiara di essere stata con Corona

Belen torna da Borriello. O forse no.


Belen torna da Borriello. O forse no.
14/05/2010, 19:05

MILANO – Lui sta con lei. Lei sta con lui. Anzi no, forse con l’altro. La liason tra Belen e Corona sembra una puntata della soap “Beautiful”. Ogni giorno c’è un particolare in più. L’ultimo è il presunto riavvicinamento della bella argentina con il suo ex, il bomber rossonero Marco Borriello. Lei avrebbe fatto le valigie, allontanandosi da casa Corona, dopo la scazzottata dei giorni scorsi alla “Trattoria dell’Orso”, in zona Brera.
I fatti erano (quasi) chiari, con Belen rea di aver girato un video porno con un modello e Fabrizio che aveva dato in escandescenze. Non con lei, però. Con l’autore della pellicola a luci rosse. Era seguito un alterco, nel ristorante milanese appunto, erano volate parole grosse, botte, insulti all’indirizzo della modella…Insomma, tutto come da copione.
La cosa, comunque sembrava rientrata. Solo che, si sa, i guai non vengono mai da soli. E quindi ecco spuntare anche l’altra: Barbara Guerra, ex valletta di Teo Mammuccari ed ex contadinella della “Fattoria”, che ha dichiarato di aver avuto una storia con il fotografo ricattatore più noto d’ Italia. Troppo, anche per la bella Rodriguez, che in men che non si dica ha preso armi e bagagli e si è trasferita dall’ex. Lui però ha già smentito: "Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo", ha detto. Come mai allora la modella argentina si è lasciata sfuggire la notizia a Panorama? Come mai è stata avvistata sotto al palazzo del calciatore? E poi, Belen e Corona non si dovevano sposare e avere dei figli entro l’anno? Viene il sospetto che si tratti tutta di una messinscena. Solo il sospetto, ovviamente.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©