Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Belen:'Nessun tradimento. Tra me e Corona e tra Stefano ed Emma era già finita'


Belen:'Nessun tradimento. Tra me e Corona e tra Stefano ed Emma era già finita'
26/04/2012, 09:04

Le ultimissime riguardano il presunto, poi negato, falò dei vestiti di Stefano ad opera di Emma Marrone, e le lacrime di Maria De Filippi, pentita di esser stata galeotta alla storia tra De Martino e Belen, ma la storia non finisce qui, si alimenta di nuovi particolari ogni giorno.
E' proprio Belen che, rilasciando un'intervista al Corriere della Sera, ha riportato alla ribalta il gossip che la riguarda.
Seppur intenzionata a non parlare di vita privata, la soubrette, ha finito col farlo. Ha chiarito che la sua storia con Corona è finita molto prima dell'inizio di quella con De Martino e che quindi non l'ha affatto tradito, e che la gente si complimenta con lei continuamente per averlo lasciato.
Ma, l'argentina, fa di più. sostiene che anche la storia tra Emma e Stefano fosse finita in precedenza, così smentendo quanto affermato dalla cantante in un'intervista a TG5, e cioè che non sapeva che la sua storia fosse finita fino al momento in cui l'ha scoperto attraverso i giornali.
Ma intanto, per chi credesse che la storia con il ballerino fosse già finita, Belen sottolinea che non è così. Se non si fosse trattato di una storia seria, non avrebbe alzato un polverone. “Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui“. Questo è un po' deludente. Da donna oggetto Belen sarebbe diventata completamente emancipata ammettendo, sì era solo sesso!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©