Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Un bebè in arrivo per la Toffanin e Piersilvio

Berlusconi di nuovo nonno


Berlusconi di nuovo nonno
30/12/2009, 10:12

Silvia Toffanin è già al quarto mese di gravidanza.Lo ha annunciato in esclusiva al settimanale “Chi”testata della famiglia Berlusconi diretta dall' amico Alfonso Signorini ,che spiega il fatto che la notizia è stata tenuta riservata fino ad oggi e la coppia ha preferito, anche per una questione di stile, condividerla in un primo tempo soprattutto con la famiglia e gli amici più stretti.
Anche per questo lieto evento, dunque, la Toffanin e Piersilvio hanno preferito mantenere un basso profilo, cosa che li ha sempre contraddistinti. Per altro, questa gravidanza era desiderata e attesa già da molto tempo, come rivela ancora il settimanale.
La coppia ha ormai un legame davvero molto cementato visto che Piersilvio e Silvia sono fidanzati dal 2001 e hanno scelto di vivere insieme sotto lo stesso tetto già da un anno. Quello che li ha accomunati nella loro unione è anche un simile approccio alla vita, la scelta di dedicarsi con passione alla propria professione ma anche ai rapporti familiari.
E anche questa volta, visto il momento delicato per poter portare avanti al meglio la gravidanza da parte da parte di Silvia che ha 30 anni,  i due hanno optato per trascorrere insieme le vacanze di fine anno nella villa di Portofino in completo relax, senza eccedere nella vita pubblica.
Ovviamente in tutto questo non va dimenticato il fatto che la nascita di un figlio per la coppia della conduttrice e del vicepresidente di Mediaset renderà nuovamente nonno Silvio Berlusconi. Gli amici di famiglia si sono già lasciati sfuggire il fatto che il Presidente sia felicissimo per la notizia.

Commenta Stampa
di L. G.
Riproduzione riservata ©